|
Post by Gelso Emilio on Jul 3, 2022 8:14:22 GMT
Questo è il progetto di Ecovillaggio che porto nel cuore <3 da quando ho visitato per la prima volta una comunità che ha aperto le porte del proprio cuore non posso più fare finta di niente, siamo una grande famiglia e l'amore che ci può unire è più grande di ogni ostacolo, la paura di non farcela va superata perchè quello che si può scoprire è infinitamente bello. Con questo spirito ho viaggiato, ho ospitato e ho affinato le dinamiche di condivisione, per portare con me uno spirito puro, pura gioia, pura magia. Ancora manca un posto fisico, forse è ancora presto, io comunque continuo a provarci e a crederci, qui potete trovare le varie informazioni, eventi, opportunità negli Ecovillaggi e nelle comunità intenzionali con le quali entro in contatto, molti li conosco personalmente, altri condivido lo spirito, con l'esperienza ho imparato a selezionare attentamente persone e progetti, al fine di non alimentare l'ego dei proprietari, quanto per esaltare dinamiche collaborative ed organizzazioni che favoriscano lo sviluppo personale che ognuno di noi vive alla ricerca del proprio Essere. link alla pagina Fb dello Zuccotto Magico
|
|