|
Post by Gelso Emilio on Sept 19, 2022 8:20:33 GMT
Rete su rete è arrivato anche questo pesciolino, un giorno mi contatta un ragazzo, e poco dopo è ospite da amici (io ancora non ho la possibilità di ospitare liberamente) e pochissimo dopo organizziamo un evento insieme e in un attimo salgo sulla barca dell'immaginazione e sognamo insieme. Gabriele è l'anima che ha portato FelicitasMundi tra di noi, è una ragazzo con un grande consapevolezza, che con sacralità porta avanti un lavoro molto complicato, collegare le realtà del territorio, con il cuore e con gli strumenti informatici. Un lavoro delicato che inizialmente ho fatto fatica a comprendere, dopo un po' di giorni insieme ci siamo trovati, e abbiamo unito le forze. Il progetto è ancora agli albori, intanto continua a produrre materiale, arriveranno tante occasioni per parlarne. www.felicitasmundi.com
|
|
|
Post by Gelso Emilio on Sept 19, 2022 8:23:02 GMT
La prima occasione che non mi sono lasciato scappare è stata una piccola intervista per La Scuola sul Lago così approfittando dell'evento che abbiamo lanciato insieme, Gabriele mi ha supportato con le sua qualità di reporter/giornalista/cronista t.me/LaScuolasulLagoBracciano/5 su Telegram questo è un esempio di possibili collaborazioni che si possono creare Come Natura Crea FM è il canale comunicativo
|
|
|
Post by Gelso Emilio on Sept 19, 2022 8:25:38 GMT
|
|
|
Post by Gelso Emilio on Jun 14, 2023 8:00:57 GMT
|
|
|
Post by Gelso Emilio on Jun 14, 2023 8:01:45 GMT