|
Post by Gelso Emilio on Sept 19, 2022 7:40:21 GMT
Chi è il riferimento in Italia per il movimento 13.20?
Sarebbe bello rispondere che siamo un grande famiglia e che c'è un'associazione che raccoglie le diverse anime, sarebbe logico? e invece vedo ancora solo tanto ego, ho cercato di capire e ho chiesto, c'è un'associazione il Pan Italia, ben strutturata, poi un giorno è sbarcata dal sudamerica un'altra figura che, preferisce rimanere anonima, e che è stata incaricata di portare la sacralità di una cultura galattica che in Sudamerica è in gran fermento,
mentre prima il lavoro fatto è stato principalmente intellettuale, questa persona lavora molto sul sottile e ho avuto la fortuna di incontrarla, ho chiesto perchè non collaborasse con il Pan Italia e mi ha risposto, ci ha provato una volta e non ha funzionato, ci è rimasta molto male, oggi ancora si rifiuta di collaborare, non solo con il Pan Italia, anche con chi non segue il suo sentire.
Personalmente vedo l'incapacità di sapere mediare con il prossimo al di là delle proprie sensazioni, comprendo come possiamo risultarci antipatici a prima vista, e nonostante questo ho imparato soprattutto nelle comunità intenzionali a mettere da parte anche il proprio sentire, al centro c'è qualcosa di ben più grande, ce lo insegna la via del cerchio, a mettere in mezzo i valori e una missione comune, come può essere divulgare la cultura 13:20.
Se loro non sono capaci io continuerò ad impegnarmi per unire le intenzioni, le forze e le diversità.
Aho!
|
|