Post by Gelso Emilio on Sept 2, 2022 6:56:12 GMT
Grazie al bellissimo gruppo della Biblioteca Libera e Errante è stato un piacere tornare a Cesena,
ho ritrovato una famiglia e tanto entusiasmo,
mi ha ridato carica e vitalià.
La romagna ha un carattere forte e vitale, una bella organizzazione e tante risorse,
grazie alla consapevolezza è possibile ritrasformare questa energia e l'occasione di una serie di incontri sull'autoguarigione è stata una bellissima occasione.
Ci siamo scambiati esperienze e riflessioni sulla salute e sulle pratiche per stare meglio,
ho conosciuto esperienze e storie che nella loro semplicità possono regalare gioia e speranza.
Confrontandoci nell'amore e nella spontaneità, nella fiducia e nel rispetto, anche un piccolo incontro si è trasformato in una cerimonia,
e per me questa è autoguarigione, fisica ed emozionale.
Abbiamo condiviso la cena e la colazione, il cibo è diventato medicina e la convivialità festa
Prima di tornare a casa avevo ancora tanta voglia di rimanere in compagnia di queste persone stupende,
persone che credono nei sogni, persone che ti incoraggiano ad andare avanti,
e tutto questo amore poi arriva in ogni dove.
Ci ha pensato il traffico in autostrada a farmi passare da Ravenna,
e vuoi non fermarti in un altro evento-mercatino autorganizzato?
E così sulla via del ritorno piccola sosta, un saluto agli amici di Cesena che collaborano anche oltreiconfini,
perchè barriere non esistono,
prima di andare ho avuto pure il tempo di fermarmi con questi ragazzi per un ritratto,
hanno insistito per farmelo tutti e due, ero il primo che chiedeva direttamente loro,
abbiamo anche fatto uno scambio come compenso.
Il sogno è molto più bello di quello che potremmo noi immaginare ed io,
preferisco sognare ad occhi aperti.
ho ritrovato una famiglia e tanto entusiasmo,
mi ha ridato carica e vitalià.
La romagna ha un carattere forte e vitale, una bella organizzazione e tante risorse,
grazie alla consapevolezza è possibile ritrasformare questa energia e l'occasione di una serie di incontri sull'autoguarigione è stata una bellissima occasione.
Ci siamo scambiati esperienze e riflessioni sulla salute e sulle pratiche per stare meglio,
ho conosciuto esperienze e storie che nella loro semplicità possono regalare gioia e speranza.
Confrontandoci nell'amore e nella spontaneità, nella fiducia e nel rispetto, anche un piccolo incontro si è trasformato in una cerimonia,
e per me questa è autoguarigione, fisica ed emozionale.
Abbiamo condiviso la cena e la colazione, il cibo è diventato medicina e la convivialità festa
Prima di tornare a casa avevo ancora tanta voglia di rimanere in compagnia di queste persone stupende,
persone che credono nei sogni, persone che ti incoraggiano ad andare avanti,
e tutto questo amore poi arriva in ogni dove.
Ci ha pensato il traffico in autostrada a farmi passare da Ravenna,
e vuoi non fermarti in un altro evento-mercatino autorganizzato?
E così sulla via del ritorno piccola sosta, un saluto agli amici di Cesena che collaborano anche oltreiconfini,
perchè barriere non esistono,
prima di andare ho avuto pure il tempo di fermarmi con questi ragazzi per un ritratto,
hanno insistito per farmelo tutti e due, ero il primo che chiedeva direttamente loro,
abbiamo anche fatto uno scambio come compenso.
Il sogno è molto più bello di quello che potremmo noi immaginare ed io,
preferisco sognare ad occhi aperti.